Incubo Calafiori, in lacrime dopo l’infortunio: è di nuovo il ginocchio

Surreale la situazione che sta vivendo Riccardo Calafiori, il talento italiano di soli 22 anni che potrebbe star vivendo nuovamente un incubo come capitato già anni fa con l’infortunio.

Proprio in queste ore sono arrivate le notizie in merito alla situazione fisica del giocatore che ha lasciato l’Italia per approdare in Premier League e subito si è distinto alla grande dimostrando di essere uno dei migliori in tutta la competizione e che potrebbe fare davvero la differenza e valere i soldi investiti dal club londinese. Ora però c’è una brutta notizia sulle condizioni di Calafiori.

Condizioni Calafiori post infortunio, le ultime
Condizioni Calafiori post infortunio, le ultime (la presse foto) – erfaina.it

L’Arsenal che si prepara alla prossima sfida di Champions League ha concluso con una vittoria dove ha dovuto ribaltare in campionato contro il Leicester dove si era complicata la partita.

Attenzione a quello però che potrebbe accadere da un momento all’altro, perché si parla dell’infortunio di Calafiori con il ginocchio che potrebbe indirizzare verso un lato non positivo la carriera del giovane talento.

Infortunio Calafiori, le condizioni del ginocchio

Arrivano infatti delle notizie sulle condizioni di Calafiori che si è fatto male proprio nell’ultima partita Arsenal Leicester e ha avuto un problema al ginocchio. Secondo alcune fonti inglesi ora la situazione potrebbe essere più preoccupante di come si era percepita inizialmente.

Infortunio Calafiori, la situazione
Infortunio Calafiori, la situazione (la presse foto) – erfaina.it

Impatto incredibile di Calafiori con l’Arsenal di Arteta che lo considera un vero top player e le prestazioni lo stanno dimostrando. Il talento italiano è stato anche protagonista nel big match inglese che vale da anni la sfida scudetto, perché in Manchester City-Arsenal Calafiori ha segnato un gol fantastico che ha permesso poi alla sua squadra di uscire dal campo con un pareggio.

Adesso però la brutta notizia che mette tutti in grande agitazione e c’è un’allarme sulla situazione di Calafiori che si è infortunato al ginocchio e si teme il peggio. Nelle ultime ore fonti inglesi parlano di un possibile problema serio del giocatore che già anni fa rischiava di concludere in anticipo la sua carriera per un terribile infortunio al ginocchio.

Ora potrebbe essere spuntato di nuovo fuori il problema per Calafiori che si è infortunato al ginocchio alla fine della partita dell’ultimo turno contro il Leicester mentre esultava per il gol di un suo compagno Trossard. Il difensore è uscito in lacrime dal campo a fine partita e ora si aspetta l’esito degli esami per sperare che non sia nulla di troppo grave.

Gestione cookie