Colpo in attacco: Lewandowski firma subito, accordo raggiunto

Uno degli attaccanti più forti della storia, Robert Lewandowski, è pronto a firmare con la squadra in vista della prossima stagione.

La notizia era nell’area già da diverse settimane, ma nelle prossime potrebbe addirittura anche arrivare l’ufficialità di un accordo giunto oramai ai dettagli. Nell’arco di qualche giorno le parti si incontreranno anche per definirli, ma l’impressione è che lo stesso Lewandowski stia spingendo affinché quest’operazione vada in porto.

Lewandowski firma subito
Accordo con Lewandowski, firma subito (LaPresse) – erfaina.it

Avere un attaccante come il polacco in rosa facilita la vita ad allenatore e compagni, ed è per questo che il club non ha tergiversato più di tanto quando è venuto a conoscenza del fatto che il calciatore aveva aperto alla possibilità di firmare con lui.

Lewandoswki firma subito: arrivato anche l’annuncio

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Robert Lewandowski, che nonostante i 36 anni di età continua a segnare tanto ed essere protagonista ad altissimi livelli. L’impressione è che però il polacco non abbia alcuna intenzione di fermarsi, anche perché sono in programma diversi “progetti” che gli potranno permettere di far parlare ancora di sé a lungo.

Di solito, arrivati ad un’età del genere, soprattutto se ricopri un ruolo cruciale come quello dell’attaccante, ci si ritrova sempre a fare da alternativa a qualche d’uno più giovane, ma non è assolutamente questo il caso di Lewandowski, perno ed equilibratore non solo della formazione di Hansi Flick, ma anche dello spogliatoio del Barcellona.

A fronte di quel il club blaugrana non avrebbe alcuna intenzione di fare a meno di lui, che nelle prime 10 uscite stagionali è stato in grado di timbrare il cartellino in ben 9, con l’aggiunta anche di due assist in campionato. Un rendimento così nessuno se lo poteva aspettare, motivo per il quale il Barcellona ha stravolto completamente i propri piani nella gestione Lewandowski, per il quale sarebbe infatti pronto un importante rinnovo contrattuale. A riportarlo è questa mattina il noto quotidiano sportivo catalano SPORT.

Accordo raggiunto con Lewandowski: i dettagli

Robert Lewandowski ed il Barcellona ancora insieme, si può. Il polacco oramai è la colonna portante del nuovo Barça di Hansi Flick, ed i 9 gol nelle prime 10 uscite stagionali non possono fare altro che confermarlo.

Per questo motivo il club blaugrana si è reso conto che lasciarsi sfuggire l’opportunità di blindare un giocatore del genere, nonostante i 36 anni, sarebbe da pazzi, motivo per il quale le parti si sarebbero iniziate a sentire raggiungendo un accordo sul prolungamento dell’attaccante polacco. Stando a quanto riportato anche da Transfermarkt, oggi Robert Lewandowski è legato al Barcellona fino al 30 giugno 2026, ma non è da escludere che un domani si possa rivedere anche questa scadenza, con l’ex Bayern che vuole continuare a vincere ed essere protagonista in Spagna ed Europa.

Lewandowski rinnova col Barça
Lewa e Barça ancora insieme, i dettagli (LaPresse) – erfaina.it
Gestione cookie