Calciomercato Juventus: dopo Kalulu, un altro regalo dal Milan

Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere dal Milan il giocatore.

Dopo Pierre Kalulu, rinato dopo l’addio al Milan e il trasferimeto in bianconero, Giuntoli sta valutando la possibilità di rinforzare l’attacco con l’ingaggio del calciatore che non è più al centro del progetto rossonero.

Una vera e propria occasione per la società, che può trattare direttamente con Ibra e Moncada per quanto riguarda il prestito del giocatore.

Chukwueze
Calciomercato Juventus: nuovo affare dal Milan (la presse foto) – erfaina.it

Fermata sull’1-1 contro il Cagliari, nell’ultimo turno di campionato, si è avvertito nella Juventus l’assenza di un giocatore offensivo capace di spaccare la partita e subentrare a partita in corsa per aiutare il reparto offensivo della squadra.

Il doppio impegno, Champions e Serie A, ha messo in difficoltà la squadra che contro il Cagliari ha avvertito la stanchezza delle fatiche europee. Non sono bastate le scelte di formazione di Thiago Motta, che ha bisogno di qualche esterno offensivo in più di una prima punta.

Ecco perché, a gennaio Giuntoli può tentare l’assalto in casa Milan per prendere i 2 esuberi della squadra che sono pronti a lasciare la squadra.

Calciomercato: chi prende la Juventus dal Milan?

Dopo l’affare Kalulu, che ha consentito ai bianconeri di avere a disposizione un super calciatore che sotto la gestione Thiago Motta sta mostrando tutte le sue qualità, Giuntoli è pronto a bussare ancora una volta alla porta del Milan per prendere 2 giocatori.

Infatti, alla ricerca di un attaccante come vice Vlahovic, il dirigente sta pensando a Luka Jovic come alternativa all’ex Fiorentina. Compagni di Nazionale con la Serbia, il giocatore potrebbe essere l’uomo giusto per l’attacco dei bianconeri.

Inoltre, nel mirino della Juventus oltre a Jovic c’è anche un altro rossonero. Ecco i dettagli.

Chukwueze
Chukwueze alla Juventus insieme a Jovic? (la presse foto) – erfaina.it

Calciomercato Juventus: non solo Jovic, interesse anche per Chukwueze

L’infortunio di Bremer e di Milik hanno cambiato la strategia della Juventus, che a gennaio dovrà tornare sul mercato per prendere un nuovo difensore centrale ed un attaccante che possa ricorprire il ruolo di vice Vlahovic.

Inoltre, c’è bisogno anche di un altro esterno offensivo che possa dare ricambio a Yildiz e Nico Gonzalez. Nella lista della spesa della Juventus è finito anche il rossonero Chukwueze che insieme a Jovic può lasciare il Milan e andare alla Juventus in prestito.

Chukwueze
Luka Jovic obiettivo per l’attacco della Juventus (la presse foto) – erfaina.it
Gestione cookie