Inter-Torino, stagione finita per il bomber

Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E’ successo durante Inter-Torino, ecco tutti i dettagli sul problema accusato dal calciatore.

Serata da veri bomber quella del Meazza, che ha incoronato Thuram autore di una tripletta. Il francese segue Mateo Retegui, che con l’Atalanta è stato man of the match nell’anticipo delle 18 contro il Genoa.

Intanto, da Milano arriva una pessima notizia che riguarda proprio un altro attaccante che ha subito un tremendo infortunio nel corso della partita di campionato Inter Torino.

infortunio zapata
Infortunio tremendo durante Inter-Torino, il bomber esce in barella (la presse foto) – erfaina.it

Fiato sospeso da parte dell’allenatore e dei tifosi, che attendono l’esito degli esami ma la sensazione è davvero negativa.

A 10 minuti dalla fine del match, infatti, il giocatore si è fatto male dopo un’azione di gioco. L’attaccante, infatti, ha accusato un problema al ginocchio, che ha fatto una torsione innaturale, ed è crollato a terra.

Immediato l’intervento dello staff sanitario che è corso a soccorrere il giocatore che è uscito dal campo in lacrime.

Inter-Torino: brutta tegola per la squadra che perde il proprio bomber

Adesso non resta che attendere il responso ufficiale da parte dei medici, che dovranno rendere noto l’entità del problema accusa dal calciatore.

Le sensazioni sono tutte negative, con Duvan Zapata che rischia di aver terminato la sua stagione 2024-2025.

L’infortunio al ginocchio ha messo ko l’attaccante colombiano del Torino. Difficile immaginare un rientro immediato da parte dell’ex Atalanta, che ha lasciato il campo in barella ed in lacrime.

Una brutta scena per gli amanti dello sport, con tutto il pubblico del Meazza che ha applaudito il giocatore. 

zapata
Brutto infortunio per l’attaccante del Torino Duvan Zapata (la presse foto) – erfaina.it

Il Torino trema: infortunio e tegola per Duvan Zapata

Fuori in barella contro l’Inter, si teme il peggio dopo l’infortunio dell’attaccante del Torino Zapata. Punto di riferimento della squadra di Vanoli, protagonista nella gara del Meazza con la rete del momentaneo 2-1, il colombiano è uscito dopo un brutto colpo al ginocchio.

Il bomber non è riuscito ad alzarsi ed ha lasciato il terreno di gioco con l’ausilio del personale sanitario e della barella. Lacrime per l’ex Atalanta che nelle prossime ore si dovrà sottoporre ad accertamenti che chiariranno meglio l’entità del problema anche se, la sensazione, è che l’infortunio di Zapata sia molto grave con i tempi di recupero lunghissimi.

duvan zapata
Duvan Zapata infortunato durante Inter-Torino (la presse foto) -erfaina.it
Gestione cookie