Euro 2020, la Francia non ci sta! I supporters hanno chiesto di rigiocare la partita degli ottavi di finale contro la Svizzera. Per loro c’è un motivo valido…
I francesi non hanno per nulla digerito l’eliminazione dagli ottavi di finale del campionato Europeo. Ed è per questo motivo che i tifosi ‘Blues‘ hanno ben pensato di lanciare una petizione per rigiocare la partita. No, non è uno scherzo: lo hanno fatto sul serio. Secondo i supporters della Nazionale allenata da Didier Deschamps il motivo è “valido“.
LEGGI ANCHE >>> Francia, mamma Rabiot si scaglia contro le famiglie di Pogba e Mbappè
Secondo loro l’estremo difensore degli elvetici, Yann Sommer, non ha rispettato la distanza e non era sulla linea bianca al momento del rigore calciato da Kylian Mbappè. Ed è per questo motivo che la gara deve essere rigiocata, proprio perché le regole (da precisare, sempre secondo loro) non sono state rispettate.
LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSO AGLI OTTAVI: Francia fuori dall’Europeo, eliminata dalla Svizzera e tradita da Mbappé
C’è di più: per questa petizione sono state raccolte ben 240mila firme. A pubblicare questi risultati il sito ‘leslignesbougent.org‘. Tutto inutile, visto che sia l’arbitro che dalla sala VAR hanno dichiarato che Sommer era perfettamente sulla linea.
3 ans à tailler les Belges pour finir sur ça.
Vous ne nous décevez jamais, peuple de France. pic.twitter.com/8bnPJRvk3X
— Fédé 🇫🇷 de la Lose (@FFLose) July 1, 2021
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM