Stadio Roma, arriva la decisione ufficiale da parte della sindaca della Capitale, Virginia Raggi, per quanto riguarda il progetto ‘Tor di Valle’
“Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma. Si apre un nuovo capitolo per rilancio città. #AvantiConCoRAGGIo“. Questo è il ‘cinguettio’ della sindaca di Roma, Virginia Raggi, di pochi minuti fa pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter. In questo modo ha annunciato la revoca del progetto stadio della Roma (decisione dall’aula) a Tor di Valle. E’ arrivato l’ok da parte dell’Assemblea capitolina, che si è ritrovata per la seconda volta, hanno approvato la delibera sulla revoca di pubblico interesse sul progetto del nuovo impianto sportivo della società giallorossa.
La delibera è stata approvata con 17 voti (favorevoli) su 17. Queste le parole di Giuliano Pacetti, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campidoglio: “Ci tengo a ringraziare tutti i consiglieri che si sono riuniti in Aula quest’oggi e si stanno prendendo la responsabilità di prendere decisioni importanti come quella dello stadio. Gli emendamenti che sono stati presentati dal Partito Democratico non correggono la delibera ma la vanno ad attualizzare“.
LEGGI ANCHE >>> Stadio della Roma, Maurizio Costanzo deciso: “Facciamo un casino”
Ha voluto concludere dicendo che on questa votazione si è chiusa una pagina importante, poiché non c’erano i mezzi necessari per poter andare avanti. Non solo: mancava anche un presupposto fondamentale. Ossia? Che la stessa società della Roma sia disposata a firmare gli atti e di portare avanti questo progetto presentato dal proponente.
Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma. Si apre nuovo capitolo per rilancio città #AvantiConCoRAGGIo pic.twitter.com/axbZasS5Rj
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) July 21, 2021
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM