India, camion contro autobus fermo: è strage. Tantissimi i morti e le persone che sono state ricoverate d’urgenza in ospedale
Non è un periodo molto fortunato per quanto riguarda l’India. Dopo che la variante Delta è nata lì e sta iniziando a diffondersi in Europa e negli altri continenti, nel paese si è verificato un bruttissimo incidente. Un camion, infatti, si è schiantato contro un autobus. L’impatto è stato tremendo. 18 i morti che sono stati ufficializzati con una nota.
Il tutto è successo ad Uttar Pradesh, nel nord del Paese. A riportare questa notizia è la ‘Bbc’. Poco prima dell’incidente, il veicolo era fermo per un guasto nel distretto di Barabanki .C’erano operai a bordo ed altri che dormivano, quando all’improvviso l’autobus è stato travolto dal camion che è arrivato da dietro.
LEGGI ANCHE >>> Grave lutto per Alessandro Costacurta: un incidente porta via sua madre
30, invece, sono le persone che sono state ricoverate in gravi condizioni. L’autobus si è dovuto fermare perché “sovraccarico”. Questo è quello che riporta la polizia locale. Ce ne erano 140, quando il limite era di 65. Narendra Modi, primo ministro indiano, sul suo profilo ufficiale Twitter ha posto le sue condoglianze per questa strage.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
यूपी के बाराबंकी में हुए सड़क हादसे की खबर से बहुत दुखी हूं। शोकाकुल परिवारों के साथ मेरी संवेदनाएं हैं। अभी सीएम योगी जी से भी बात हुई है। सभी घायल साथियों के उचित उपचार की व्यवस्था की जा रही है।
— Narendra Modi (@narendramodi) July 28, 2021