FIFA 22, sono stati ufficializzati i nomi di chi darà voce alle telecronache delle partite virtuali del videogioco ma anche del commento tecnico. Per quest’ultimo si tratta di una ver a propria novità
La notizia è ufficiale solamente da pochi minuti ed arriva direttamente dai canali di ‘Electronic Arts‘. Le partite virtuali di uno dei videogiochi più famosi al mondo, FIFA 22, saranno commentate da due personaggi molto conosciuti nel mondo del calcio: Pierluigi Pardo (telecronista ufficiale ‘Dazn‘) e dal commento tecnico di Lele Adani. Per quest’ultimo si tratta di una novità. Dopo aver salutato l’azienda ‘Sky‘ dopo nove lunghissimi anni, inizia per lui una nuova realtà.
LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione Konami, addio a PES: ecco eFootball (completamente gratis!)
Per quanto riguarda il primo, invece, si tratta di una conferma (già dallo scorso anno). Ricordiamo che il lancio ufficiale del videogioco, per PC e console, è previsto per il 1 ottobre del 2021. Questo il video del trailer ufficiale, direttamente dal profilo Twitter di ‘EA Sports FIFA ita‘:
Passione, voce e amore per il gioco più bello del mondo! ❤️ ⚽️ Tutto questo è @leleadani, nuovo commentatore tecnico🎙 insieme alla qualità di @PIERPARDO. Tutto questo è #FIFA22.
Powered by #LeleAdani
Powered by #PierluigiPardo
Powered by Football pic.twitter.com/01NqtSBuLJ— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) July 29, 2021
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM