Gaetano Curreri, cantante degli ‘Stadio’, ha avuto un malore durante l’esibizione con il suo gruppo. E’ stato portato immediatamente in ospedale. Le sue condizioni
Momenti di tensione per i fan degli ‘Stadio‘ e per tutti gli appassionati di musica. Gaetano Curreri è stato colto da un malore ed è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di ‘Ascolti‘. Si era sentito male durante l’esibizione con il suo gruppo a San Benedetto del Tronto, durante il tour della band che è iniziato solamente pochi giorni fa. A dare l’annuncio di questa notizia sono stati i suoi amici: il chitarrista Andrea Fornili ed il bassista Roberto Drovandi. Lo hanno scritto direttamente dal profilo ufficiale Facebook del gruppo. Questo il messaggio: “Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina“.
LEGGI ANCHE >>> Paura per Odenkirk, malore durante riprese serie tv: le condizioni
E’ successo intorno alle 23 di ieri sera. Mentre si stava preparando per esibire il pezzo ‘Piazza Grande’ si è sentito male e si è accasciato al suolo. Fortuna che sul posto c’erano dei medici che lo hanno subito soccorso.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM