Un uomo era stato fermato dopo aver ingerito ovuli contenenti droga: li aveva nell’intestino, e portato in ospedale è riuscito incredibilmente a scappare. Ecco come.
Era stato fermato con il sospetto di essere un narcotrafficante di droga che trasportava ovuli contenendo le sostanze stupefacenti nello stomaco. Dopo il trasporto in ospedale è stato immediatamente sottoposto all’esame radioagnostico. Che ha confermato la presenza degli involucri. Così i militari avevano deciso di sottoporlo a piantonamento. In attesa della naturale espulsione degli ovuli. Il tutto però è stato vanificato dalla fuga dell’uomo, cittadino del Sudan, che è riuscito a farla franca. Ecco come.
Leggi anche: “Perdo il reddito”: l’imprenditore lo assume e lui lo picchia. Dov’è accaduto
Piantonato in ospedale con la droga nell’intestino scappa: parte la caccia all’uomo ad Ostia
Era piantonato, ma è incredibilmente riuscito a fuggire. L’uomo, con cittadinanza del Sudan, ha approfittato di un momento di distrazione degli agenti che lo avevano in custodia, ed è scappato dall’ospedale di Ostia Roma, in cui era stato trasportato d’urgenza. Il sospetto che trasportasse droga nell’intestino era stato confermato dagli esami. E l’accusa è quindi di narcotraffico.
Parte quindi una nuova caccia all’uomo, che ha portato chiaramente con sé la droga. Le ricerche si stanno concentrando nelle zone limitrofe e nelle vicine stazioni dei treni per evitare di allungare la sua fuga.