Problema per Gianmarco Tamberi all’aeroporto. “C’è un problema con il bagaglio. E con la medaglia”, scherza sui social il saltatore italiano.
Un piccolo problema all’aeroporto per Tamberi prima della partenza dal Giappone. Come testimoniato sui social dall’astista italiano, il metal detector è suonato per la presenza di un materiale metallico all’interno di una cesta. Si trattava della medaglia d’oro che naturalmente gli addetti alla sicurezza non possono bloccare.
Il viaggio si è svolto senza particolari problemi per il saltatore italiano, arrivato in Italia nel pomeriggio di martedì 3 agosto a Fiumicino e subito dopo ha raggiunto Ancona. E sui social lo stesso atleta ha scherzato un po’ su quanto successo: “C’è un problema con il bagaglio. E con la medaglia“.
LEGGI ANCHE <<< Jacobs e Tamberi, due imprese mai viste: perché l’Italia è nella storia
Un sogno che Tamberi fa davvero fatica a realizzare. L’atleta marchigiano non ha lasciato per un attimo la sua medaglia ed anche il volo l’ha fatto con l’oro al collo. Ora per lui arriva sicuramente il momento più bello: quello di godersi il periodo delle vacanze con la fidanzata e gli amici prima di ritornare a lavorare per provare a dare continuità a questi risultati. Non sarà un compito semplice, ma il marchigiano vuole migliorare e arrivare al meglio della condizione a Parigi, altro obiettivo di questo triennio.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM