Rapine e assalti a Roma, turisti nel mirino: cosa è accaduto

Ancora un episodio a Roma: turisti presi d’assalto fra rapine e botte. Ecco cosa è accaduto nella notte fra sabato e domenica. 

Roma rapine turisti
Ancora rapine a Roma ai danni dei turisti (Youtube)

Continuano gli assalti e le rapine a Roma, dove i turisti tornano ancora nel mirino dei malviventi. Dopo le risse della passata settimana, arriva un altro spiacevole episodio per un cittadino tedesco, che nella notte fra sabato e domenica si è trovato a fronteggiare un gruppo di persone. É accaduto su Via del Traforo, nella galleria che collega Via del Quirinale a Via del Tritone. In pieno centro storico il turista che ha scelto di trascorrere le sue vacanze nella capitale stava tornando in albergo poco prima delle 2 di notte, quando è accaduto l’increscioso episodio. 

Leggi anche: Roma, fuga di gas, evacuati residenti: cosa sta accadendo

Dall’altro lato della strada infatti c’era un gruppo di persone che hanno attraversato la carreggiata e lo hanno sorpreso alle spalle. Poi il 51enne tedesco è stato accerchiato ed è partita l’aggressione. Gli è stato intimato di sfilare dal polso l’orologio per consegnarlo ai malviventi che si sono dati alla fuga con un clamoroso bottino. All’uomo è stato infatti sottratto un orologio Hublot del valore di circa 15 mila euro. Lui stesso ha sporto denuncia, e le forze dell’ordine hanno acquisito le registrazioni per provare a risalire alla banda di aggressori.

Gestione cookie