Il Gf Vip potrebbe diventare una edizione da record: le indiscrezioni parlano di una stagione che potrebbe accompagnare i telespettatori a lungo.
Alfonso Signorini vuole fare le cose in grande. Dopo aver messo in piedi un cast stellare, con personaggi che racconteranno storie interessanti e si preparano ad una convivenza che si preannuncia scoppiettante, il conduttore e giornalista ha rilanciato. Non solo con le nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma anche con una serie di notizie svelate con largo anticipo sulla pagina ufficiale. Un modo per creare aspettativa in vista del 13 settembre, data in cui si aprirà la porta rossa della casa più spiata e amata d’Italia. Ad alimentare le attese è una notizia sull’incredibile durata del programma. Il Gf Vip in questa stagione potrebbe essere davvero l’edizione dei record.
Il Gf Vip non finisce mai di stupire: sarà record nella durata del programma
Ecco quindi che arriva una notizia clamorosa che potrebbe rendere ancora più straordinaria la prossima edizione del Gf Vip. Stando alle indiscrezioni raccolte da Blasting News, il super cast di Alfonso Signorini potrebbe restare chiuso nella casa per diversi mesi. Pare infatti che l’edizione 2021 potrebbe essere la più lunga della storia.
Leggi anche: Gf Vip, Signorini sulle opinioniste Volpe e Bruganelli: “Saranno scintille”
I rumors svelano che la finale potrebbe essere addirittura a maggio. Se dovesse essere confermata questa indiscrezione, i “vipponi” resterebbero nella casa di Cinecittà per 9 lunghi mesi. L’attesa diventa quindi spasmodica, e Alfonso Signorini dopo i recenti successi, avrebbe trovato un altro modo per rilanciare e rendere il Gf Vip il programma dei record e la trasmissione di punta del “biscione”.