Milan, importante novità per il tecnico Stefano Pioli: quest’ultimo può sorridere. Motivo? Il calciatore ha pienamente recuperato e potrà essere convocato per la sfida di domenica pomeriggio contro la Lazio
Buone notizie in arrivo per Stefano Pioli. Dopo il rientro di tutti i calciatori dalle rispettive nazionali c’è il comunicato ufficiale da parte del club rossonero. Il calciatore può tornare a disposizione del suo allenatore e potrà giocare nell’importante sfida di domenica pomeriggio, alle ore 18, quando a ‘San Siro‘ arriverà la Lazio di Maurizio Sarri.
Non solo: potrà essere schierato titolare anche nel match di Champions League di mercoledì 15 settembre in Inghilterra, quando il ‘Diavolo‘ affronterà il Liverpool dei ragazzi terribili di Jurgen Klopp.
LEGGI ANCHE >>> Milan, biglietti Champions alti: contestazione dei tifosi rossoneri
Milan, Giroud negativo al Covid: con la Lazio ci sarà
Olivier Giroud è guarito dal Covid. Un recupero lampo quello dell’ex attaccante del Chelsea che aveva contratto il virus con la sua Nazionale, durante gli impegni per le qualificazioni alla prossima edizione della coppa del Mondo. Una notizia importante per Pioli che potrà schierarlo, dal primo minuto, contro i biancocelesti. Ricordiamo che entrambe le squadre, nelle prime due giornate, hanno conquistato altrettante vittorie e non hanno nessuna intenzione di smettere di stupire.
LEGGI ANCHE >>> Allarme in casa Milan: un nuovo acquisto è positivo al Covid
Questo il comunicato ufficiale da parte della società: “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva“.
Official Statement: @_OlivierGiroud_ ➡️ https://t.co/ERjOozDo5v
Comunicato Ufficiale: Olivier Giroud ➡️ https://t.co/2hhAfi3PRo#SempreMilan pic.twitter.com/2fbzxi2H4M
— AC Milan (@acmilan) September 10, 2021
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM